Ciao Ospite e benvenuto

Se leggi questo messaggio vuol dire che non sei ancora un nostro utente, registrati subito per aver accesso a tutte le funzionalità messe a tua dispozione, una volta loggato questo messaggio sarà oscurato automaticamente, grazie per la visita e a presto.

Registrati

InvisionTech Banner

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Android 8.0 Oreo

Discussione in 'Android' iniziata da Max, 29 Novembre 2017.

  1. 168
    14
    35
    Max

    Max Fondatore della Baracca Membro dello Staff

    Registrato:
    1 Novembre 2017
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    35
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Udine
    Valutazioni:
    +14 / 0 / -0
    Nelle scorse ore è trapelata online una nuova lista dei dispositivi Samsung che riceveranno Android 8.0 Oreo, e fra questi troviamo sia smartphone e tablet. Non possiamo naturalmente confermare l'autenticità di quanto scritto in essa, tuttavia pare che provenga da un leaker noto per la sua affidabilità, ice universe. Nella lista compaiono gli smartphone più recenti del produttore, e anche alcuni modelli che non sono stai ancora ufficializzati pubblicamente.
    Fra gli smartphone che riceveranno Android 8.0 Oreo ci sono ad esempio Galaxy S6, S6 edge ed S6 edge+, i Galaxy Note 5, 7 (FE) e 8, e anche un corposo numero di dispositivi delle fasce di mercato più basse, come gli A3, A5 e A8 sia del 2017 che del 2018 (non ancora lanciati, ma arriveranno probabilmente con Nougat). Ci sono anche parecchi modelli delle famiglie Galaxy J e Galaxy C, che rappresentano quelle a più buon mercato dei coreani.


    [​IMG]
    Non mancano i tablet: con i Galaxy Tab A del 2016 e del 2017 che riceveranno il prossimo major update, così come i più potenti Galaxy Tab S2 e Galaxy Tab S3 con display SuperAMOLED. La lista riguarda gli ultimi aggiornamenti noti internamente fino al 24 novembre 2017, e non cita eventuali tempistiche di rilascio. Anche se fosse attendibile, inoltre, i piani interni della società potrebbero cambiare nelle prossime settimane, e differire da quelli previsti sino ad oggi.

    Inoltre Android 8.0 Oreo anche per Nokia 8 e HTC U11. HMD Global e HTC ne hanno annunciato la disponibilità a partire da questo momento. Se nel primo caso il software rimane molto fedele a quello distribuito da Google, nel secondo caso sono notevoli i cambiamenti - come da tradizione HTC.
     
    • Mi Piace Mi Piace x 1
  2. 79
    3
    10
    Stan

    Stan Il senatore del foro Membro dello Staff

    Registrato:
    3 Novembre 2017
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    10
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Libero professionista
    Località:
    Milano
    Valutazioni:
    +3 / 0 / -0
    Ottimo topic..
     

Condividi questa Pagina

Google Adsense