Ciao Ospite e benvenuto

Se leggi questo messaggio vuol dire che non sei ancora un nostro utente, registrati subito per aver accesso a tutte le funzionalità messe a tua dispozione, una volta loggato questo messaggio sarà oscurato automaticamente, grazie per la visita e a presto.

Registrati

InvisionTech Banner

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Topic dell'umorismo

Discussione in 'Facciamoci due Risate' iniziata da Max, 6 Novembre 2017.

Tag (etichette):
  1. 168
    14
    35
    Max

    Max Fondatore della Baracca Membro dello Staff

    Registrato:
    1 Novembre 2017
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    35
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Udine
    Valutazioni:
    +14 / 0 / -0
    Cominciamo con un classico

    La Politica

    Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.

    Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

    :rofl2:
     

Condividi questa Pagina

Google Adsense