Ciao Ospite e benvenuto

Se leggi questo messaggio vuol dire che non sei ancora un nostro utente, registrati subito per aver accesso a tutte le funzionalità messe a tua dispozione, una volta loggato questo messaggio sarà oscurato automaticamente, grazie per la visita e a presto.

Registrati

InvisionTech Banner

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iphone 8, vendite dimezzate fra 6 mesi.

Discussione in 'iPhone 8' iniziata da Stan, 13 Novembre 2017.

1. 79
    3
    10
    Stan

Stan Il senatore del foro Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    10
    Occupazione:
    Libero professionista
    Valutazioni:
    +3 / 0 / -0
    This content is protected

​

L'ultimo modello di smartphone di casa Apple ovvero Iphone8  è stato uno dei peggiori lanci di sempre dell'azienda, preordini e successive vendite, ben lontane dalle aspettative previste. Diciamo che fin da subito abbiamo capito che qualcosa non era andato molto bene, produzione che è andata a rilento, ritardo nell'uscita degli smartphone e una quantità tale da non soddisfare le vendite iniziali. Dunque Apple è ormai un'icona nel mondo del informatica e del mondo mobile technology, e non si riesce a capire "come" questi errori/lacune siano potute succedere. C'è chi pensa che siano trovate di marketing chi dice che Samsung abbia alzato i costi di alcuni elementi interni presenti in Iphone, e chi invece un po se lo aspettava, iphone 8 (meglio visto dagli intenditori come 7s e 7s plus) dato che dal precedente modello cambia davvero poco e nulla, è uscito in contemporanea con la vera novità di quest'anno dell'azienda ovvero Iphone X (ten/dieci) dove ovviamente tutti i riflettori erano puntati (lasciando un po in disparte la serie 8/8plus).​

La cosa che ora ci preoccupa è che l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, ha espressamente affermato che nel primo semestre del 2018 la produzione del Iphone 8 subirà un calo drastico..​

Attualmente le vendite Ammontano a 5,5 milioni di device Iphone8  venduti contro i 6,3 del 8plus e le vendite sono destinate a calare.​

​

Dal mio punto di vista.. forse Apple ha fatto il passo più lungo della gamba.. insomma, c'era davvero bisogno di un Iphone 8 ? gli esperti dissero che è stata anch'essa una trovata di marketing (dato che 8 venderebbe più di 7s o plus), poi farlo uscire in contemporanea con IphoneX ??!! è chiaro che la gente preferisce qualcosa di davvero nuovo e mai visto in azienda e quindi uno a Natale si far egalare X e non 8.. insomma sommando le cose le conclusioni arrivano da sole.. e secondo me Iphone 8 scenderà di prezzo più velocemente rispetto a tutti gli altri device.​

​

Rielaborato mio vietata la copia.​

​

E voi che ne pensate ?​

2. 168
    14
    35
    Max

Max Fondatore della Baracca Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    35
    Valutazioni:
    +14 / 0 / -0
    Sinceramente.....preferisco i Samsung :default_Asd:

3. 79
    3
    10
    Stan

Stan Il senatore del foro Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    10
    Occupazione:
    Libero professionista
    Valutazioni:
    +3 / 0 / -0

Sono androidiano dal vecchissimo Android gingerbread 2.X quindi praticamente mi sono goduto tutta l'evoluzione del OS di google.. Apple con IOS si sà.. è molto più statico come OS... infatti è stato  quasi 6 anni senza aggiungere qualcosa di davvero evidente come ad esempio l'ultimo pannello di controllo o pannello notifiche. C'è chi ama apple e chi no.. io ho avuto 2 Iphone anche un 4s e un 5s.. ma Non riesco a staccarmi dalla versatilità di Android.. c'è chi invece passa ad IOS e da quel momento inizia ad amarla..

Condividi questa Pagina

Google Adsense