Ciao Ospite e benvenuto

Se leggi questo messaggio vuol dire che non sei ancora un nostro utente, registrati subito per aver accesso a tutte le funzionalità messe a tua dispozione, una volta loggato questo messaggio sarà oscurato automaticamente, grazie per la visita e a presto.

Registrati

InvisionTech Banner

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strix RX Vega64

Discussione in 'Schede Video' iniziata da Max, 27 Novembre 2017.

Tag (etichette):
  1. 168
    14
    35
    Max

    Max Fondatore della Baracca Membro dello Staff

    Registrato:
    1 Novembre 2017
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    35
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Udine
    Valutazioni:
    +14 / 0 / -0
    ASUS ROG (Republic of Gamers) ha annunciato Strix RX Vega64, una scheda grafica gaming ottimizzata per la realtà virtuale con prestazioni ultra-elevate, sistema di raffreddamento avanzato, affidabilità di livello superiore ed estetica personalizzabile.

    La scheda Strix RX Vega64 adotta numerose tecnologie esclusive ROG tra cui MaxContact, una nuova tecnologia per il raffreddamento della GPU per migliorare lo scambio del calore. Grazie a tre ventole 0dB con schema brevettato, la scheda garantisce un raffreddamento migliore del 30% con silenziosità tripla rispetto ai prodotti reference. ASUS FanConnect II mette a disposizione alcuni connettori a controllo ibrido per le ventole e una serie completa di opzioni di tuning con GPU Tweak II per ottimizzare ulteriormente il raffreddamento del sistema. La tecnologia Auto-Extreme è un'esclusività nel settore e garantisce i massimi livelli di qualità e affidabilità con i componenti Super Alloy Power II.

    La scheda Strix RX Vega64 adotta anche l'esclusiva ASUS Aura Sync, una tecnologia di sincronizzazione LED RGB che consente la completa personalizzazione del sistema. Il design con due porte HDMI pensato per la realtà virtuale permette al gamer di lasciare un dispositivo VR (Virtual Reality) sempre collegato al sistema per ottenere un totale coinvolgimento nel gioco senza alcuna necessità di staccare e riconnettere i cavi. Il software GPU Tweak II con XSplit Gamecaster rende estremamente intuitivo ottimizzare le prestazioni ed effettuare lo streaming istantaneo dello svolgimento del gioco.

    ROG Strix RX Vega64 è disponibile un prezzo consigliato di Euro 740 IVA inclusa.

    This content is protected
     

Condividi questa Pagina

Google Adsense